
Passaggi spagnoli questa settimana per me: in pochi giorni Barcellona e Madrid. Città che purtroppo non ho visitato, ma che nelle passeggiate serali verso le varie ‘tapas bar’, hanno dato un’idea della conviviali e della rilassatezza che si respira.

Hard Rock Hote, Madrid
La Burlona, Tapas Bar, Madrid
un casuale bella scoperta

Ero a Barcellona per il <a href=”http://<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/bHQnfV8_F3I?si=FVklwpOp7mqTJp2l” title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share” referrerpolicy=”strict-origin-when-cross-origin” allowfullscreen>Smart Cities World Congress, un concentrato di innovazioni e tecnologie per le città di domani. Ci sono andato per una specie di ‘aggiornamento’ e capire come il mondo della mobilità sta cambiando, ma anche per promuovere messaggi sulla sicurezza stradale.

Erano molti anni che non passavo da queste parti, l’ultima volta é stato nel 2018 a Madrid. Questo breve passaggio mi ha fatto voglia di ritornare, con calma.









